• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

SUMMER: "Aqua Allegoria - Rosa Verde" GUERLAIN




Interpretare le emozioni più belle che la natura ci dona nella forma di una fragranza è la filosofia di Aqua Allegoria. L’ultima creazione di questa collezione guidata dalle emozioni, Rosa Verde, cattura l'effetto feel-good di un tuffo durante una giornata estiva con un vivace accordo floreale verde.
Rosa Verde cattura l'effetto energizzante di un tuffo durante una giornata estiva.
La freschezza acquatica e frizzante del Cetriolo evoca l'emozione rinvigorente della pelle quando viene immersa nell'acqua. La carezza della Rosa si dispiega come un'onda di benessere che avvolge il corpo sotto la superficie dell'acqua. Un duo floreale verde vibrante che si tinge di una nota croccante di Pera, sublimata da un accordo di Muschi Bianchi.
Per trasmettere la sensazione energizzante di un tuffo in acqua fresca, Delphine Jelk, Parfumeur Guerlain, ha utilizzato un Estratto di Cetriolo estremamente realistico, quasi dissetante. Un abbinamento altrettanto sorprendente ma naturale per l’Essenza di Rosa, che si diffonde gradualmente sulla pelle, abbinando la freschezza vegetale dei petali alle sfaccettature acquatiche e botaniche del Cetriolo.





Per la prima volta, la Maison Guerlain esplora le emozioni suscitate dalle fragranze della sua iconica collezione attraverso il prisma della Scienza delle Emozioni, che studia il stretto legame tra emozioni e fragranze.
Al centro di questa filosofia, la fragranza Rosa Verde offre un'immediata sensazione di relax e piacere. Le sue note floreali verdi, tanto delicate quanto rinfrescanti, catturano l'effetto feel-good di un tuffo nell'acqua fresca.




La crema mani Rosa Verde, arricchita con Burro di Cera d'api e composta per oltre il 97% da ingredienti di origine naturale, idrata e nutre le mani con delicatezza. La formula leggera della crema si fonde con la pelle, senza appesantirla. Lascia le mani morbide, vellutate e delicatamente profumate, grazie alle note floreali verdi di Rosa Verde. Ispirate alla forma esagonale di un nido d'ape, le creme per le mani Aqua Allegoria rientrano nell'impegno per la sostenibilità della Maison Guerlain. Sono racchiuse in un flacone monomateriale in gran parte riciclabile e realizzato interamente in Francia, come il resto delle fragranze della collezione. Un oggetto altamente desiderabile da portare sempre con sé, disponibile in diverse tonalità irresistibili.





Commenti