Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale. Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo.
Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali.
Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali.
Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora.
Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte.
Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.
Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasione per concedersi qualcosa di speciale, utile o semplicemente desiderato da tempo.
1) TRATTAMENTI DI BELLEZZA
Sono 2 le opzioni: cambio look dal parrucchiere oppure mani e piedi dall'estetista! Questo è l'autoregalo più in voga al momento.
A Natale ci si vuole vedere più curate e più belle. E' il momento migliore per prendersi cura di se, soprattutto in vista di Capodanno!
Che si tratti di un nuovo colore di capelli o un taglio...oppure curare l'aspetto delle proprie mani e pieni, la parola d'ordine è SPLENDERE.
2) SKINCARE & FILLER
Al 2° posto, nella lista dei desideri ci sono prodotti per la skincare. A Natale e in particolare a Gennaio si tende a fare la lista dei buoni propositi. E per noi donne, oltre il pensiero fisso della dieta, c'è la skincare. Prendersi cura del proprio viso attraverso trattamenti specifici dall'estetista, come la pulizia del viso, laser, radiofrequenza...per poi proseguire a casa con una buona skincare composta da almeno 5 passaggi!
Molte persone arrivano a desiderare il famoso filler labbra. Se non ti rifai le labbra non sei nessuno. Questo è il trattamento di medicina estetica più richiesto in assoluto, solo dopo il Rinofiller.
3) SCARPE & BORSE
Al 3° posto troviamo gli accessori più desiderati: un paio di scarpe o una bella borsa...o entrambi! Croce e delizia di tutte noi, una bella scarpa con il tacco, anche solo da indossare a Natale o a Capodanno.
Per non parlare delle borse. Che siano pochette, tote bag o bauletti...sono molteplici le combinazioni di prezzo in circolazione.





Commenti
Posta un commento