• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

SUMMER: "Collezione Makeup Bridgerton" KIKO




Diventa protagonista con questa collezione ispirata alla serie evento Bridgerton. Scopri Bridgerton, la nuova collezione KIKO MILANOispirata alla serie evento di Shondaland su Netflix. Luci soffuse, una sala da ballo colma, segreti sussurrati, una sinfonia travolgente di violini e sguardi che si incrociano. Rivivi l'incanto, lo charme e l'eleganza di Bridgerton e diventa protagonista con infiniti e sofisticati look. Una selezione di prodotti makeup per viso, occhi e labbra.



Texture luminose, lussuose e sensoriali dall'intenso rilascio colore. Un mix di tonalità rosate e nude di assoluta tendenza e di finish vellutati o luminosi, per un trucco sognante con un twist moderno. Un packaging ricco di simbolismi che racconta la voglia di cambiamento con farfalle, drappeggi, fiori e dettagli color oro a incorniciare l'iconica silhouette di Lady Whistledown.






VISO: prepara il viso all’applicazione del makeup con Hydrating & Perfecting Face Base. Uniforma l'incarnato applicando sul viso la tonalità più adatta alla tua pelle di Instamoisture Foundation. Mimetizza le imperfezioni tamponando e sfumando accuratamente la tonalità più adatta alla tua pelle di Skin Tone Concealer. Applica e sfuma sulle guance il fard che trovi nella palette Bridgerton Bouquet Blush And Highlighter Duo 02, ed enfatizza gli zigomi con l’illuminante che trovi sempre nella stessa palette.






OCCHI: applica e sfuma sulla palpebra mobile l’ombretto color malva contenuto nella Bridgerton Collection Bridgerton Quartet Eyeshadow Palette 03. A questo punto nell’angolo esterno dell’occhio applica l’ombretto Bridgerton Collection Gilded Glaze Shimmering Cream 03 e sfumalo verso il centro della palpebra e sulla piega palpebrale. Con l’ombretto più scuro che trovi sempre nella palette Bridgerton Collection Bridgerton Quartet Eyeshadow Palette 03 disegna due codine facendone partire una dalla rima ciliare superiore, l’altra da quella inferiore. Sublima le ciglia applicando Maxi Mod Volume & Definition Mascara.





LABBRA: applica il balsamo labbra Bridgerton Collection Opulent Aura Lip Balm 03.











Chiara Del Vecchio

Commenti