• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

HAPPY NEW YEAR: "Outfit per festeggiare Capodanno 2024"




Desideri, bilanci, fuochi d'artificio e buoni propositi: sono tante le immagini che ci vengono in mente quando parliamo di fine dell'anno, ognuna con i suoi particolari. Tutti i Paesi hanno le loro tradizioni per festeggiare capodanno, alcune più celebri o originali di altre. Tuttavia non sempre le cose vanno come speriamo e le aspettative per celebrare la notte dell'ultimo dell'anno vengono sostituite dalla realtà, non sempre così magica e perfetta.
Il primo giorno del Nuovo Anno: un fresco inizio. Un nuovo capitolo nella vita che attende di essere scritto. Nuovi quesiti da risolvere, da abbracciare e da amare, nuove risposte da scoprire e da vivere.








Dal mini dress ricamato di cristalli alla maxi gonna in paillettes oro, fino alle borse shiny e alle scarpe argento. L'outfit delle Feste 2024 brilla come da tradizione! Maxi paillettes, filati di lamé, texture metallizzate. Il primo giro di shopping di dicembre è dedicato all’outfit di Capodanno 2024 e Natale 2023, da indossare rigorosamente in modalità gold & silver. Con gli abiti o semplicemente le gonne e i pantaloni. Ma anche con le borse, le scarpe e gli accessori luccicanti a oltranza.





Il momento dell’anno in cui si può osare tutto sta arrivando e le cronache fashion sono unanimi: il dress code per accogliere il 2024 deve essere in una parola abbagliante. Che si tratti di un cenone sontuoso, di un party glam in discoteca o di un ritrovo in baita, il look più appropriato sarà sempre in versione sparkling o con dettagli dall’effetto specchiato.





Chiara Del Vecchio 



Commenti