• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

MAKEUP: "Beauty Essentials Collection" KIKO

 

Per la tua routine di bellezza per una ricarica quotidiana, Kiko offre un'intera linea per esaltare la vostra naturale bellezza! La nuova collezione "Beauty Essentials" si compone da relativamente pochi componenti, ma come si dice "Less is More". Difatti con pochi prodotti si può ottenere il vostro migliore look. 


Trasforma la tua routine di bellezza in un momento di ricarica quotidiana con Beauty Essentials, la nuova collezione primaverile di KIKO MILANO. Ora puoi ritagliarti degli attimi beauty in tutta facilità ogni volta che vuoi, grazie agli innovativi alleati multifunzione da portare sempre con te.

Una linea completa di prodotti makeup, skincare e accessori multitasking
Formule a elevate performance, clinicamente testate idratanti*, long lasting* e no transfer*, arricchite con ingredienti come olio di jojoba, burro di karité e olio di argan
Texture sensoriali, altamente pigmentate e infuse con avvolgenti note fiorite
- Un mix di nuance e finish diversi per creare infiniti look con cui dare il benvenuto alla nuova stagione
- Un packaging elegante e armonioso dall'irresistibile mélange di colori pastello




Un viso pulito, si ottiene partendo da un'ottima detersione e soprattutto struccandosi ogni sera, prima di andare a dormire. Questo è il segreto n°1. La base è di vitale importanza. Una tela bianca da impreziosire puntando su determinati focal point, a seconda del viso che si possiede. 



1° Step utilizzo del Cleanser & Makeup Remover. Ideale per ottenere con un semplice gesto una pelle perfettamente pulita, morbida e luminosa. E' speciale perchè ha una formula arricchita con olio di albicocca ed estratto di peonia. La texture sensoriale in crema-gel rimuove efficacemente le impurità e le tracce di makeup, lasciando la pelle soffice e detersa. 2° Step utilizzo del Siero e Tonico 2 in 1 viso illuminante e rinfrescante. Ottimo per regalare alla pelle del viso una deliziosa sensazione di freschezza e un aspetto radioso. La sua formula è arricchita con estratto di peonia; La texture sensoriale rinfresca la pelle del viso, donandole luminosità, delicato e leggero, si assorbe all'istante lasciando la pelle vellutata.




Passiamo ad una base perfetta con il Fondotinta Liquido Radiant, il Concealer Radiant e la Cipria 2-in-1 Blurring Primer & Perfecting. Fondotinta per uniformare il colorito, idratare e donare un aspetto radioso alla pelle del viso. La sua formula idratante con SPF 15 è arricchita con acido ialuronico, si fonde piacevolmente sulla pelle senza appesantire, la texture setosa leviga l'incarnato e minimizza le imperfezioni. Correttore per mimetizzare occhiaie, imperfezioni e discromie donando alla pelle una delicata luminosità. Cipria per migliorare la durata del makeup e sublimare la pelle del viso, per un aspetto radioso, come perfezionato.



Commenti