• In evidenza •

XMAS: "Regali di Natale culinari"

  Non sapete cosa regalare??? Regalate del CIBO. Il cibo da gioia a tutti. Sono lontani i tempi in cui era sgradito il "Cesto Natalizio"...adesso è agognato soprattutto se fatto e scelto con prodotti dolci e salati appositamente scelti per quella persona. Attualmente ci sono anche dei Calendari dell'Avvento culinari che spaziano molti generi e gusti. La cosa positiva è che ci sono di tutte le fasce di prezzo, in tema di Cesti, Calendari. Per quanto riguarda il DIY...è immensa la varietà di prodotti da scegliere. Di seguito vi mostreremo una carrellata di idee regalo, da prendere seriamente in considerazione per stupire i vostri famigliari, amici o dolce metà! Da buoni italiani partiamo con il Set di Paste&Sughi. Un assortimento di gustosi prodotti alimentari per proporre dei primi stuzzicanti e semplici da preparare...in pochi minuti a tavola! 7 tipi di pasta e 7 sughi pronti al prezzo di 24,90 euro sul sito www.giordanovini.it Godetevi una delizia festiva con questo ...

PROFUMI: "Spell on You" Louis Vuitton


Evocando l'alchimia dell'attrazione, Louis Vuitton presenta Spell on You, l'ultima fragranza femminile del Maître Parfumeur Jacques Cavallier Belletrud in un corto interpretato da Léa Seydoux.Evocando l'alchimia dell'attrazione, Louis Vuitton presenta Spell on You, l'ultima fragranza femminile del Maître Parfumeur Jacques Cavallier Belletrud in un corto interpretato da Léa Seydoux.Intrisa di raffinatezza e sensualità, Spell On You esprime la deliziosa tensione dell'amore attraverso una magnetica composizione floreale. Come una vera e propria pozione d'amore per i sensi, la fragranza emana un calore avvolgente ed euforico al contatto con la pelle.




Per creare questo incanto olfattivo, il Maître Parfumeur Louis Vuitton si è ispirato a uno dei fiori più preziosi: l'iris pallida di Firenze. Combinando sensualità e leggerezza, questa nuova fragranza è un'ode all'irresistibile dualità dell'iris combinato con la rosa e il gelsomino Sambac.




Spell on You si distingue per le note magnetiche dell'iris che evocano un'immagine di amore, sensualità e leggerezza. 
Il gioco della passione crea una deliziosa tensione tra complicità e sensualità che ha ispirato il Maître Parfumeur, Jacques Cavallier Belletrud, nel dare vita a un profumo romantico e malizioso che si fonde indissolubilmente con la pelle. Le note dell'iris pallida di Firenze esaltano la dualità della composizione, femminile e seducente. Sentori violetti si combinano a un bouquet dove spicca la rosa e il voluttuoso gelsomino sambac. Il prezioso elisir sprigiona poi note cipriate negli accenti mielati del fiore d'acacia. La fragranza seducente è la più intima espressione personale, risaltata da un'aura ipnotica e inebriante, come un indimenticabile ritornello.
Flacone ricaricabile nei negozi dotati delle fontane di profumo.

Commenti