• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

MODA: "Pelle - Capispalla e Total Look per outfit Strong"

 

Diciamoci la verità, pelle e simil pelle per la Primavera 2022 non ce l'aspettavamo! Ma la moda ci mette sempre alla prova con le sue bizzarre ricerche personali di stile. Quindi...armiamoci di santa pazienza e affidiamoci a chi ne sa più di noi. In fatto di capispalla, il trench in pelle è anche tra le più ricercate. Valida alternativa al solito modello beige in gabardine, più caldo del suo esimio collega, è ideale da indossare sin da subito, nel passaggio tra le stagioni. L’identikit del trench in pelle in voga oggi: il modello replica in tutto e per tutto il modello dal taglio classico. Doppiopetto, con il colletto e la micro mantella incorporata all’altezza delle spalle. E poi, l’immancabile cintura in vita e la lunghezza alle caviglie. Ciò che cambia sono i particolari, più rock e moderni: gli occhielli a vista in stile grunge, le fibbie argento squadrate che esaltano le maniche e gli orli. Lo so che state pensando a Matrix. L'idea di vestirvi tutte di pelle con 20° all'ombra non è il massimo. 









La silhouette tradizionale e il piglio ribelle permettono di sperimentare nell’outfit. Abiti di ogni genere e lunghezza sono il must-have di stagione. Le "Dark" saranno molto contente, idem chi ama osare con tessuti stile "seconda pelle", che permettono di vedere ben oltre il semplice tessuto!








Vi raccomandiamo di acquistare, se potete, capi esclusivamente in ecopelle! E di optare per un abbigliamento consono e con i giusti accessori. La pelle conferisce già di suo un aspetto aggressivo ed eccessivo. Dosate l'oro e l'argento...le scarpe e le borse. Alla moda sì, mal vestite no.


Commenti