• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

BEAUTY: "Re-generation Uplifting Creamy Concealer" NABLA

 Alla scoperta del correttore rivoluzionario che maschera occhiaie e discromie mentre lavora sulla tonicità della nostra pelle in modo permanente

______________________

Se ogni beauty addicted avesse tra le mani la possibilità di esprimere i tre famosissimi desideri, strofinando la fantomatica lampada magica, certamente chiederebbe - dopo la consegna istantanea di qualsivoglia novità make-up disponibile sul mercato del tutto gratuitamente, si intende- come prima cosa un prodotto che lo rendesse meravigliosamente impeccabile, di facile utilizzo, e che magari una volta rimosso mantenga permanentemente lo scopo originario. Siamo tutti d'accordo vero? Dunque eccoci accontentati. Diciamo che recentemente Nabla sembra aver reso possibile tutto ciò sotto forma di un rivoluzionario correttore, il Re-generation Uplifting Creamy Concealer, che promette di mimetizzare occhiaie e discromie mentre restituisce agognata tonicità rigenerando l'incarnato.

Pare quasi assurdo, soprattutto se si pensa alle varie inverosimili dicerie secondo le quali il make-up non faccia altro che minare irrimediabilmente alla salute della nostra pelle in un qualche demoniaco effetto collaterale che concerne la sola momentanea risoluzione dei nostri "problemi", eppure è tutto vero: pare infatti che questo nuovo correttore goda di una doppia funzione ibrida che fonde trucco e skincare in un unico prodotto, per giunta di praticissima applicazione! Mentre esso camuffa borse e occhiaie, nascondendo imperfezioni e discromie del viso la sua formulazione innovativa restituisce a poco a poco tonicità, rigenerazione ed un effetto lifting (medicina estetica spostati proprio). Responsabili della formula magica una sostanza prelevata dagli agrumi in grado di incidere sul microcircolo, dalle proprietà antiossidanti che agisce quindi sull'invecchiamento cutaneo, l'estratto di fiori di ippocastano che favorisce elasticità e tono della pelle e ultimo ma non meno importante il fruttosio, che contiene proprietà altamente idratanti nonché protettive.

Dunque dopo aver enumerato gli effettivi motivi per cui il Re-generation Uplifting Creamy Concealer potrebbe essere il prodotto perfetto, passiamo pure ai pregi, quelli pratici e visibili sin da subito: la sua texture cremosa ed elastica rende l'incarnato estremamente levigato e radioso, il tutto a lunga tenuta, grazie alla coprenza media rende possibili eventuali stratificazioni di prodotto senza accentuare le linee d'espressione, risulta agevolmente sfumabile ed è addirittura a prova di spreco, dato l'applicatore in spugna del quale è dotato. Le colorazioni disponibili sono ben dodici, in modo che davvero chiunque possa individuare tra esse la tonalità più adatta a sé, rispettivamente Porcelain, Light Ivory, Ivory, Light Peach, Cream Beige, Golden Beige, Medium Peach, Amber, Warm Honey, Almond, Mocha e Cocoa. Alla base dell'ideazione di questa nuova uscita targata Nabla Cosmetics risiede un nobilissimo intento e una grande consapevolezza, quella che prendersi cura della propria pelle e riscontrarne effettivi risultati sia tutt'altro che frivolo, ma anzi contribuisca a restituirci una migliorata immagine di noi stessi, elevando umore e spirito, che sappiamo bene incidere drasticamente su davvero mille aspetti della nostra vita quotidiana. Ora direi proprio che alla luce di questi fatti acquistare un solo correttore non basti, ma che convenga piuttosto immergersi in una bella vasca colma di questa miracolosa pozione magica!












Sara Iaccino






Commenti