• In evidenza •

XMAS: "Regali di Natale culinari"

  Non sapete cosa regalare??? Regalate del CIBO. Il cibo da gioia a tutti. Sono lontani i tempi in cui era sgradito il "Cesto Natalizio"...adesso è agognato soprattutto se fatto e scelto con prodotti dolci e salati appositamente scelti per quella persona. Attualmente ci sono anche dei Calendari dell'Avvento culinari che spaziano molti generi e gusti. La cosa positiva è che ci sono di tutte le fasce di prezzo, in tema di Cesti, Calendari. Per quanto riguarda il DIY...è immensa la varietà di prodotti da scegliere. Di seguito vi mostreremo una carrellata di idee regalo, da prendere seriamente in considerazione per stupire i vostri famigliari, amici o dolce metà! Da buoni italiani partiamo con il Set di Paste&Sughi. Un assortimento di gustosi prodotti alimentari per proporre dei primi stuzzicanti e semplici da preparare...in pochi minuti a tavola! 7 tipi di pasta e 7 sughi pronti al prezzo di 24,90 euro sul sito www.giordanovini.it Godetevi una delizia festiva con questo ...

HAPPY POST: "Unghie ai tempi della Quarantena"

Le 5 nail art in blu elettrico per l'estate | DonnaD

Vista la quarantena forzata, spopolano su Youtube e stories su Instagram, video riguardanti femminucce in preda al panico. Cosa sarà mai il loro male...l'Apocalisse, un terremoto, l'avvicinarsi dell'asteroide alla Terra a fine aprile? 
NO, le unghie e la ricrescita del gel. TERROREEEeee!!!
Nonostante le tante novità che ogni anno giungono nel mondo della manicure e della nail art, il gel rimane un vero grande classico e la gran parte delle donne sceglie ancora questa soluzione per le proprie mani.
Allora cosa fare?
Si cerca di optare per una lima non troppo aggressiva con cui accorciare progressivamente le unghie e assottigliare lo scalino tra il gel e l’unghia naturale. Passare poi uno smalto per cercare di coprire al meglio l’interezza dell’unghia, meglio se di un colore quanto più possibile simile al gel già presente sulle unghie.


Blue nails con ricrescita



Nel caso del semipermanente invece la rimozione risulta essere più semplice e sicura. Ci saranno molti meno danni per quanto riguarda le unghie!
Per ovviare al problema basterà armarsi di:
- ACETONE
- ALLUMINIO
- DISCHETTI DI COTONE
Imbevete ogni dischetto di acetone e ricoprite l'unghie e successivamente avvolgete il polpastrello con dell'alluminio.
Lasciate in posa per 15-20minuti. Al termine sarà facile tirar via lo smalto, che ormai si sarà ammorbidito e sfaldato.





Chiara Del Vecchio

Commenti