• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

CAPELLI: "Accessori Estate 2019"

Maxi fiocchi, intrecci multi-color, foulard e nastri bon ton. 
Ecco come divertirsi con gli accessori per capelli.

Ha sfilato tra i capelli di Penélope Cruz (passerella Chanel) all’ultima Paris Fashion Week ma lo sfoggia spesso anche Kate Middleton nelle occasioni ufficiali. Stiamo parlando del fiocco che, insieme a nastri, cerchietti e foulard, ha tenuto banco alle Fashion Week della primavera estate 2019. Avvistati fiocchi neri formato XL sulle passerelle di Dolce&GabbanaVivetta ed Emilia Wickstead, mentre Stella Jean ha preferito nastri di seta avvolti insieme alle ciocche. Se Miu Miu ha scelto un fiocchetto stile diademaDaniela Gregis ha ingabbiato con leggere sciarpine di magliagli chignon delle sue modelle.


Per essere alla moda, non occorre spendere un patrimonio nell'acquisto di accessori pregiati o firmati. "Less...is more". 
Optate per fiocchi e nastri fai-da-te! Le mercerie sono ricche di spunti e spunti per creare il vostro fiocco, nastro o cerchietto personalizzato. Sia per quanto riguarda il colore, tessuto e trama! 


Come si può vedere in foto, anche un semplice nastrino in raso può cambiare totalmente un look. Semplicemente delicato, è la ciliegina sulla torta che mancava al vostro outfit! 
Siate le Personal Stylist di voi stesse, perchè nessun altro sa cosa vi piace realmente e soprattutto cosa vi rende speciali e vi risalta. 



Gioca con i colori: scegli nastri e fiocchi in colori pastello o dorati per impreziosire i capelli scuri. Oppure neri, marroni e argentati se sei bionda o ramata. La versione più chic? I mini-foulard di seta per fermare la coda o da annodare tra i capelli
Altro "Must Have" per l'estate 2019...le mollette, grandi e soprattutto vistose!!!





Chiara Del Vecchio



Commenti