• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

Profumi donna: tutte le tendenze 2017

Come al susseguirsi delle stagioni gli stilisti ci propongono nuovi abiti, borse e gioielli, ugualmente anche per il profumo si avverte una fervida necessità di rinnovamento. Curiosi quindi di scoprire le nuove fragranze in voga questa primavera/estate? 
Sicuramente la stagione calda suggerisce di abbandonare le fragranze più forti e corpose per far posto a note più dolci, leggere e fresche. Spesso i criteri con cui selezioniamo il nostro profumo favorito sono molteplici, può trattarsi di seguire le caratteristiche della propria personalità, così come il ph della nostra pelle, c'è chi addirittura si fa guidare dall'astrologia, insomma la scelta del profumo è sicuramente molto soggettiva.  Certo è che per molti di noi  un profumo diventa un segno di riconoscimento che rende esclusivi e di cui spesso ci si serve per delineare ed esternare il proprio carattere all'esterno. Fortunatamente gli appassionati di profumi non rimarranno delusi, infatti grazie alla molteplicità delle proposte di questa primavera/estate si avrà semplicemente l'imbarazzo della scelta.
Le fragranze proposte per la donna si caratterizzano per le note avvolgenti e preziose. Non mancano rivisitazioni dei profumi classici come  Chanel N. 5 L'Eau che propone una reinterpretazione più fresca e leggera dell'iconico Chanel N.5. , Giorgio Armani Sì Parfum , Flower by Kenzo Eau de Lumière, Ck One di Calvin Klein fino a fragranze completamente nuove ed inaspettate come Green Tea Mimosa di Elizabeth Arden o Fleur Musc for Her di Narciso Rodriguez e le proposte più lussuose di Louis Vuitton, Mc Queen e Christian Louboutin.
Infine i brand hanno pensato anche ai profumi maschili, tra le proposte il profumo da uomo di Versace The Dreamer per un uomo sognatore, una fragranza che si apre con note dolci per poi terminare con una scia calda e aromatica. E voi quale profumo sceglierete per questa primavera 2017? 







Commenti