• In evidenza •

XMAS: "Regali di Natale culinari"

  Non sapete cosa regalare??? Regalate del CIBO. Il cibo da gioia a tutti. Sono lontani i tempi in cui era sgradito il "Cesto Natalizio"...adesso è agognato soprattutto se fatto e scelto con prodotti dolci e salati appositamente scelti per quella persona. Attualmente ci sono anche dei Calendari dell'Avvento culinari che spaziano molti generi e gusti. La cosa positiva è che ci sono di tutte le fasce di prezzo, in tema di Cesti, Calendari. Per quanto riguarda il DIY...è immensa la varietà di prodotti da scegliere. Di seguito vi mostreremo una carrellata di idee regalo, da prendere seriamente in considerazione per stupire i vostri famigliari, amici o dolce metà! Da buoni italiani partiamo con il Set di Paste&Sughi. Un assortimento di gustosi prodotti alimentari per proporre dei primi stuzzicanti e semplici da preparare...in pochi minuti a tavola! 7 tipi di pasta e 7 sughi pronti al prezzo di 24,90 euro sul sito www.giordanovini.it Godetevi una delizia festiva con questo ...

Rughe? No grazie con Dermo28






Vi parlo oggi di un prodotto cosmetico del brand Dermo 28 che ho avuto modo di testare nelle ultime settimane, si tratta del ProAge Hydra Complex. Questo siero antirughe è un concentrato super idratante e rivitalizzante contenuto in una pratica confezione da 30ml di prodotto, è ideale sia per le pelli mature e disidratate che per le pelli giovani che possono utilizzarlo a partire dai 30 anni come siero preventivo antietà.
Presenta una formula esclusiva, straordinariamente concentrata, adatta a tutti i tipi di pelle che garantisce l’indispensabile idratazione cutanea. Previene e contrasta i segni d’invecchiamento sia naturale che foto-indotto grazie ad un prezioso complesso funzionale naturale, il ProAge Future System®, che rappresenta l’ultima frontiera della ricerca dermocosmetica in termini di idratazione e bioattivazione. 
Ho provato questo prodotto per circa un mese e sono rimasta particolarmente soddisfatta dalla sua texture leggera capace di idratare la pelle senza ungerla o appesantirla, si assorbe infatti in un istante quindi si può tranquillamente utilizzare al mattino prima di truccarsi. 
Chiaramente una pelle giovane non richiede necessariamente l'utilizzo di un siero ma può bastare una semplice crema idratante posticipando l'utilizzo del siero anche dopo i 30-35 anni. 
Un trucco per capire quando è arrivato il momento di iniziare ad utilizzare un antirughe? Provate a pizzicare la pelle vicino agli zigomi, se il pizzico lascia segni e la pelle impiega alcuni secondi a tornare nella sua posizione iniziale è il momento giusto per iniziare ad utilizzare le prime creme antirughe. ;)


Commenti