• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

Parah catalogo costumi estate 2015


Funzionante laterale:
Il catalogo costumi presentato da Parah per l’estate 2015 si articola in diverse linee tematiche, ognuna delle quali si lascia conquistare da una propria cifra stilistica evidenziata da pennellate luminose di colori, trame floreali, applicazioni di paillettes, borchie, disegni dal sapore etnico, contrasti di colore. La collezione beachwear Parah punta su una tavolozza cromatica caratterizzata da colorazioni vivaci di cui sono un bell’esempio i modelli in tinta unita che fanno parte della linea ribattezzata appunto I colori di Parah, entrano così in scena: bikini arancioni, fucsia, rossi, neri. Si mettono in evidenza due pezzi composti da un reggiseno con coppa preformata ed imbottita con dettaglio dell’anellino con strass ton sur ton in cui si annoda la spallina in coordinato con slip con laccetti laterali, seguono poi modelli con anello all’altezza delle spalline oppure su un lato dello slip, spiccano anche modelli a triangolo oppure con fiocco centrale ma anche a fascia.


Il colore è protagonista anche della linea Emozioni di colore che propone bikini con reggiseno a coppa imbottita e ferretto con decorazioni di roselline in rilievo non mancano modelli impreziositi da strass in abbinamento a slip a fianco alto con coulisse laterali regolabili. Nella linea Borchie si fanno notare modelli dalle sfumature marine con applicazioni di mini borchie dalla forma quadrata e dalle dimensioni diverse che creano effetti 3D, la serie è composta da due pezzi formati da reggiseno a balconcino con ferretto e spalline che si annodano dietro al collo oppure da top a fascia con applicazione di mini borchie e slip con laccetti laterali, spiccano anche costumi interi con scollo a V profondo che render più sexy il modello.




Funzionante laterale:
Parah suggerisce poi nella serie Grafismi floreali dei costumi con motivi astratti in abbinamento a piccole borchie multicolor dalla forma tondeggiante, si mettono in evidenza diversi bikini a fascia o nella versione a triangolo in coordinato con slip a fianco alto o con laccetti, non mancano costumi interi che propongono la stessa fantasia stampata con allacciatura con gancetto che lascia scoperta la schiena. I modelli della serie Giungla le paillettes formano un decoro floreale creando degli inserti luminosi e chic su reggiseni a triangolo scorrevole ed al centro dei top a fascia ma anche su slip e costumi interi. In questa collezione beachwear estate 2015 si fanno notare anche i modelli della serie Preziosa che si popola di costumi interi e due pezzi con decorazione arabescata optando per la vestibilità confortevole offerta dalla lycra traforata e da inserti in pizzo o seta. Un sapore esotico pervade invece i modelli della mini collection Africa che premia tonalità marine che fanno da base per accogliere paillettes scure che formano disegni a spirale che si ritrovano su bikini, costumi interi e trikini. 





Commenti