• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

Regali di Natale 2014: alcune idee







In vista del Natale 2014  la ricerca dei regali da fare a parenti ed amici si basa principalmente su delle idee funzionali ed a basso costo in linea con le esigenze dettate dal momenti storico in cui si vive. Per fare dei regali low cost, utili ed apprezzati è importante tener conto dei gusti del destinatario e dai suoi interessi personali. Per non sbagliare si consiglia di regalare alle fashioniste più giovani  una palette trucchi ben accessoriata che include diversi prodotti make up quali ombretti, blush, matite occhi, mascara; in alternativa si può optare per un kit smalti o nail art con cui realizzare una manicure professionale e di grande tendenza. Un regalo che potrebbe soddisfare gli sportivi potrebbe essere una tuta, una sacca sportiva oppure altri capi di abbigliamento sportivo, in tal caso sarebbe opportuno conoscere la taglia del destinatario del regalo per non sbagliare; possono inoltre essere regalati contapassi oppure un pratico calcolatore che segnala il consumo calorico. Se il destinatario è un fervido lettore, allora in base al proprio budget si può optare per un  lettore di libri digitali ebook reader oppure per un libro cartaceo, scegliendo tra gli ultimi best seller usciti sul mercato libraio puntando su una tematica che rientra nelle passioni del destinatario del regalo.




Più complicata è la scelta dei regali da destinare ai più piccoli in questo caso si possono acquistare costruzioni, giochi da tavola, bambole e peluche per i più piccoli, videogiochi per i più grandicelli ed agli adolescenti si possono regalare degli oggetti economici ma utili come ad esempio un lettore mp3, una cover per cellulari, delle cuffie-auricolari anche bluetooth. Tra i regali di Natale da destinare a tutta la famiglia ci sono: una macchina del caffè professionale, un kit per decorare la pasta di zucchero, una console Wii, un orologio dotato di radio.

Commenti