• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

L'outfit per una festa in spiaggia


D'estate il tempo libero si trascorre prevalentemente tra club, discoteche e feste tutti rigorosamente in spiaggia. 

Per quanto possa essere divertente e romantico passare le serate cullati dal rumore delle onde o ipnotizzati Dal tramonto del sole sul mare, il dubbio sorge a tutte: come mi vesto?!
Tacco si o tacco no? E il costume? Quali i colori e i tessuti più adatti? Prima di farvi assalire dall'ansia leggete i nostri consigli e il dress - code delle feste in spiaggia non sarà più un mistero.
Un beach party richiede uno stile preciso, glamour anche se non troppo formale. Meglio un look casual purchè sia ricercato. Out le nudità eccessive e la volgarità: essere in spiaggia non significa restare con addosso solo costumi striminziti o outfit che poco lasciano all'immaginazione. Benchè il paesaggio resti lo stesso, è la situazione che cambia e con essa deve cambiare anche il vostro look.
La prima regola è: rimanere comodi. Dovete sentirvi a vostro agio e solo così 
potrete rilassarvi e divertirvi. Per questo motivo vanno banditi i sandali
con tacchi altissimi che potrebbero farvi restare inchiodate tra le travi di legno del pavimento del locale o farvi affondare nella sabbia. Meglio i sandali flat, magari in stile etnico, o gioiello per le occasioni più importanti. Vanno bene anche le infradito e gli zoccoli, purché siano sempre gioiello. 
Anche la borsa dovrà essere comoda: perfetta la tracolla per una festa e la maxibag nella quale infilare un asciugamano e qualcosa per ripararsi dal freddo per un falò.
Per l'abbigliamento sono da preferire gonne morbide, sia corte che lunghe, da abbinare ad una canotta bianca così da far risaltare l'abbronzatura o carica di pailletes colorate per brillare come una stella. Ottimi anche i maxi dress da abbinare ad accessori vistosi e colorati, magari in legno per dare al vostro look un tocco etnico. E per essere super chic scegliete un outfit total white impreziosito da accessori dorati come bracciali rigidi o sandali gioiello.



FENIA DI PIETRO

Commenti