• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

Ditelo con un gioiello "in fiore"

Che abbiate o meno il pollice verde, l'avvicinarsi della bella stagione porta con sè un'irresistibile esplosione floreale, alla quale sembra davvero difficile sottrarsi. Non resta allora che aprire le porte del guardaroba lasciando entrare ortensie, rose e delicati boccioli, da esibire come il più prezioso dei gioielli. Siete di ottimo umore e volete apertamente dichiararlo? Pensata per voi la linea Pienza di Misis, un trionfo di girasoli in argento placcato oro, cristalli di rocca e opale rosa. Se è vero infatti che nell'antichità proprio i girasoli, erano un simbolo per rappresentare il Dio Sole, è altrettanto vero oggi che questi bijoux non passano inosservati, completando con un tocco eccentrico il vostro look. 
Meglio abbinarli ad abiti e completi monocolore dalla linea pulita; mentre se siete delle irriducibili romantiche non potrete rinunciare ad indossarli con creazioni dalle rosee tonalità.  

 (Collezione Pienza di Misis)

Non sapete proprio rinunciare al flower power, quell'energico e frizzante mood tanto in voga nei decenni Sessanta e Settanta? Nessun timore, dal momento che la gioielleria di stagione sboccia come il più prezioso giardino, naturalmente in fiore. Mai lo avreste sospettato, eppure anche il più energico e rosso papavero tinge di carattere le proposte estive, accendendo collane e orecchini in argento placcato oro 18 Kt, agata brasiliana, smalti e zirconi. 

(Collezione Volterra di Misis)



Commenti