• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

Tendenze costumi da bagno estate 2014

Coloratissimi, interi , a due o a tre pezzi, con richiami d’epoca o attualissimi, è tornata la stagione dei costumi.
Fantastica rivisitazione del costume senza bretelle, questa di Calzedonia in tre colori ton sur ton e tre piccoli nodi.



Frange anche per il costume, pezzo unico sempre di Calzedonia che insieme a quello con le mini balze, diventerà sicuramente uno dei  modelli più indossati quest’estate.


Coloratissme le proposte di Yamamay, come questo costume a fasce, componibile con pezzi di diverso taglio. Per le amanti del costume intero invece, il brand propone queste due varianti davvero particolari.




L’aprezzatissima designer d’oltremanica Stella McCartney, invece ci propone un costume intero, spalle scoperta con un fronte e retro di fantasie differenti. Della stessa fantasia abbiamo anche la versione bikini e una a monospalla.




Frange multicolor e slip monocromo per il Bikini deep dye di Bershka, mentre mette allegria il Trikini stampa acquarello della stessa collezione.



Romantici e dai tenui colori invece sono i costumi che ci proporne Oysho. Vastissima la scelta di completini mare da abbinare ai costumi, comodi anche per la città.




Toni metallici immancabili anche nella collezione mare di Tezenis, margheritine su fondo nero per il modello  a fascia con volant.
Uno dei temi più frequenti delle collezioni di quest’estate è quello tropicale, come questo sempre di Tezenis.






A fantasia le numerose proposte di H&M, che cerca sempre di interpretare i gusti di tutte, alternando fantasie floreali con fantasie animalier.


Parah invece per quest’estate ha proposto modelli di bikini con borchie, altri in tinta unita con ricami.






 Alcuni modelli sono particolarmente raffinati, come quelli della  collezione “Scultura” nei quali viene posta grande enfasi al dettaglio e alla cura del particolare.


Della linea “Color Block” sempre di Parah possiamo ammirare la semplicità delle linee e l’essenzialità dei colori.

Antonella Ciciriello



Commenti