• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

TUTORIAL NAIL ART FACILE: Unghie con fiorellini rosa

I fiori possono avere mille significati e sono adatti ad ogni occasione: esprimere amore, generosità, passione insomma un sentimento.

Per ottenere questa semplicissima nail art non occorrono strumenti particolari ma solamente un po’ di passione e precisione!



Ecco cosa ci serve per realizzare la nostra nail art:

OCCORRENTE
-Uno smalto rosa tenue o gel
-Un Buffer
-Colore acrilico rosa fucsia
-Colore acrilico bianco
-Pennello per micropittura
-Un bicchiere con dell’acqua
-Una piccola tavolozza per lavorare il colore


PROCEDIMENTO
Dopo aver seguito il corretto procedimento per l’applicazione dello smalto e aver steso uno smalto rosa tenue, si passa alla sigillatura con un buon top coat.
Una volta asciutto passare il buffer in modo da rendere l’unghia opaca.

Ora non resta che la nostra fioritissima nail art!

Con il pennello per micropittura diluire correttamente il colore e con un gioco di punta creare dei piccoli petali color rosa fucsia.


Trascorsi 2/3 minuti per l’asciugatura dell’acrilico procedere con altri fiorellini bianchi.


Dopo aver terminato il pollice procedere con l’anulare in modo da rendere equilibrata la decorazione!






Spero che questa semplicissima nail art vi sia piaciuta! ☺

Anna Zaltron

Commenti