• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

Gioielli d'estate: un tuffo dove l'acqua è più blu

Con l'arrivo della stagione calda, le appassionate di accessori e gioielli in particolare, non avranno che l'imbarazzo della scelta. Sotto il solleone infatti tutto o quasi, sembra essere permesso: sì ai colori energizzanti messi al bando durante l'inverno perché giudicati troppo appariscenti, sì ai bagliori dell'oro e dell'argento destinati a brillare alla luce del sole come a risplendere ai bagliori della luna. Ma soprattutto sì a divertenti bijoux e più preziose creazioni orafe ispirate non a caso proprio ai paradisiaci fondali marini, da cui emergono divertenti granchietti, cavallucci e stelle marine d'oro e d'argento che sono un vero inno all'estate.



Già solo sognare lidi paradisiaci diventa così una facile impresa grazie alla collezione Positano di Misis. Due le proposte estive per eccellenza: il bracciale in plexiglass che replica il movimento delle onde marine attraverso sinuose decorazioni di smalto nei toni intensi dell'azzurro profondo, da cui fanno capolino simpatiche applicazioni di granchi e stelle marine accese dai bagliori degli zirconi. In alternativa, gli orecchini in argento placcato oro 18 Kt, che abbinano un delicato ramo di corallo alle divertenti creature marine, realizzate sempre in smalti e zirconi. 




Di sicuro non passerete inosservate, scegliendo gli orecchini in argento placcato oro che replicano cavallucci marini al galoppo tra le onde, accessorio perfetto per personalizzare con tocco ironico un look minimal, fresco e dalla spiccata personalità. Di gran carattere anche l'anello che esibisce un'abbagliante stella marina tempestata di zirconi bianchi.    

Commenti

  1. L'anello con la stella e gli orecchini a forma di granchietto sono fantastici.. Molto bello anche il bracciale! Baci
    www.thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento