• In evidenza •

XMAS: "Regali di Natale culinari"

  Non sapete cosa regalare??? Regalate del CIBO. Il cibo da gioia a tutti. Sono lontani i tempi in cui era sgradito il "Cesto Natalizio"...adesso è agognato soprattutto se fatto e scelto con prodotti dolci e salati appositamente scelti per quella persona. Attualmente ci sono anche dei Calendari dell'Avvento culinari che spaziano molti generi e gusti. La cosa positiva è che ci sono di tutte le fasce di prezzo, in tema di Cesti, Calendari. Per quanto riguarda il DIY...è immensa la varietà di prodotti da scegliere. Di seguito vi mostreremo una carrellata di idee regalo, da prendere seriamente in considerazione per stupire i vostri famigliari, amici o dolce metà! Da buoni italiani partiamo con il Set di Paste&Sughi. Un assortimento di gustosi prodotti alimentari per proporre dei primi stuzzicanti e semplici da preparare...in pochi minuti a tavola! 7 tipi di pasta e 7 sughi pronti al prezzo di 24,90 euro sul sito www.giordanovini.it Godetevi una delizia festiva con questo ...

Sopracciglia folte: il nuovo trend delle celebrities


E' il trend del momento, definito dagli inglesi Cara Delevingne Effect. Stiamo parlando della mania di portare le sopracciglia folte e scure, proprio come quelle della top model britannica. Non a caso su Twitter è stato creato un profilo dedicato alla folta arcata sopraccigliare della Delevingne che ad oggi conta più di 5mila followers. 


Il fenomeno, nato negli ultimi anni, ha spazzato via il trend delle sopracciglia sottili tanto in voga negli anni '90 ed ha fatto impennare le vendite di sieri pro-crescita, matite, brown kit e pinzette. Inoltre, secondo uno studio realizzato di recente, i trapianti di sopracciglia, non ancora molto praticati nel nostro paese, nel mondo sono aumentati del 45% dal 2010 a oggi.

Una vera Brown mania di cui Cara  Delevingne può dirsi la capostipite ma non l'unica estimatrice. Sono molte infatti le celebrità che hanno deciso di mettere da parte la pinzetta e infoltire le loro sopracciglia: dall'attrice Lily Collins a Keira Knightley, da Beyoncè a Jessica Lawndes sono tutte pazze delle sopracciglie importanti e ben definite.





Ma come si fa ad avere sopracciglia perfette? La risposta arriva direttamente dagli stilisti Dolce & Gabbana.
Come suggerito dai due, prima di tutto esistono diversi tipi di sopracciglia: classiche dall'angolo morbido, fashion spesse e folte con l'arcata alta, glamour folte ma appuntite all'estremità, mediterranee dall'arcata spessa e scura e infine moderne con l'arcata bassa e la coda appuntita. Una volta riconosciuto il proprio tipo cercate di non incappare nei classici errori come quello commesso da molte di delineare, con l'aiuto della pinzetta, sopracciglia che partono da metà dell'occhio nella speranza di aprire lo sguardo. In realtà come ci spiega Maurizio Calabrò, make up artist per Dolce&Gabbana, il risultato è solo quello di rendere gli occhi più distanti e il naso più grande.
Il consiglio per tutte e di non esagerare con la pinzetta e di delineare accuratamente le sopracciglia attraverso l'uso di prodotti specifici.


FENIA DI PIETRO

Commenti