• In evidenza •

XMAS: "Regali di Natale culinari"

  Non sapete cosa regalare??? Regalate del CIBO. Il cibo da gioia a tutti. Sono lontani i tempi in cui era sgradito il "Cesto Natalizio"...adesso è agognato soprattutto se fatto e scelto con prodotti dolci e salati appositamente scelti per quella persona. Attualmente ci sono anche dei Calendari dell'Avvento culinari che spaziano molti generi e gusti. La cosa positiva è che ci sono di tutte le fasce di prezzo, in tema di Cesti, Calendari. Per quanto riguarda il DIY...è immensa la varietà di prodotti da scegliere. Di seguito vi mostreremo una carrellata di idee regalo, da prendere seriamente in considerazione per stupire i vostri famigliari, amici o dolce metà! Da buoni italiani partiamo con il Set di Paste&Sughi. Un assortimento di gustosi prodotti alimentari per proporre dei primi stuzzicanti e semplici da preparare...in pochi minuti a tavola! 7 tipi di pasta e 7 sughi pronti al prezzo di 24,90 euro sul sito www.giordanovini.it Godetevi una delizia festiva con questo ...

Soluzioni lampo per imprevisti di bellezza


Non molto tempo fa vi abbiamo dato alcuni suggerimenti per risolvere in maniera rapida i più comuni imprevisti nascenti dal make up. Ma il trucco non è l'unica fonte di imperfezioni e difetti: a chi non è mai capitato di uscire di casa e ritrovarsi con una macchia di deodorante sulla maglia o di avere la pelle a chiazza a causa dell'autoabbronzante.
Dopo il rossetto sui denti e i grumi di mascara sulle ciglia, urge nuovamente il nostro aiuto per suggerirvi alcune soluzioni ad effetto immediato per rimediare agli imprevisti di bellezza.


Benché in commercio già da qualche anno esistano deodoranti che promettono di non lasciare traccia sugli indumenti, non sempre la promessa è mantenuta e spesso ci ritroviamo con i vestiti macchiati. La soluzione? Per eliminare ogni residuo, strofinate un fazzoletto contro il pezzo di stoffa macchiato e se non avete un fazzoletto a portata di mano, sfilate la maglietta e fate la stessa operazione con un pezzo di
maglietta.
Oltre al deodorante anche il profumo può causare qualche piccolo imbarazzo. Se ne mettete troppo infatti più che far girare la testa con le vostre note floreali, la farete girare per il fastidio. Quindi se siete incappate in questo errore spruzzatevi una lozione inodore per provare a contrastarlo; se non l'avete, provate a togliere l'eccesso di profumo con una salviettina inumidita che passerete sulla parte in cui avete spruzzato la fragranza. Infine prendete un batuffolo di cotone con un po' di alcol sopra e picchiettatelo sulla parte. 

La vostra auto-abbronzatura si è trasformata in un maculato? Per ottenere un effetto uniforme ripassate la crema autoabbronzante unicamente nei punti che avete tralasciato, poi prendete dell'abbronzante in polvere e completate il lavoro. Il ghepardo lascerà spazio ad una pantera.
Quante volte vi è capitato che proprio la sera di un appuntamento romantico vi spunta in faccia un orrendo brufolo? La prossima volta che succederà (perché fidatevi, succederà) provate a ridurre il gonfiore e l'infiammazione con un cubetto di ghiaccio e avvolgetelo in un pezzetto di carta igienica strofinato sul brufolo per una decina di minuti. Fatto questo applicate un prodotto specifico per ridurre il brufolo e poi coprite il tutto con il fondotinta.

FENIA DI PIETRO

Commenti