• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

Come mascherare i fianchi larghi: ecco l'abbigliamento giusto

Molte donne si ritrovano a fare i conti con le loro forme giunoniche ed in particolare con i fianchi larghi, per nascondere le proprie rotondità ci sono delle piccole strategie che le donne possono mettere in atto quando si vestono. Per celare la propria silhouette bisogna evitare quei capi di abbigliamento troppo aderenti come ad esempio i tubini dalla vestibilità slim, meglio optare invece per gli abiti dal taglio dritto o in alternativa per i modelli dallo stile impero.


Per mascherare i fianchi è opportuno poi evitare le minigonne e quelle strette, ma le donne che hanno questo piccolo difetto fisico non devono dire addio alle gonne, ed infatti possono optare per i modelli svasati ed a ruota, o per i modelli a vita alta, l’importante e che non siano aderenti.

Chi ama i jeans deve scegliere un modello che non stringa troppo sui fianchi evitando quindi i modelli skinny, si può optare invece per un modello boyfriend o per un pantalone in denim dal taglio bootcut, si possono poi indossare anche i pantaloni in tessuto a vita alta e dal taglio dritto, mentre bisogna abolire la vita bassa. Il guardaroba delle donne che hanno i fianchi pronunciati deve includere poi maglie dalla vestibilità ampia ma non oversize, bisogna inoltre rinunciare alle giacche troppo corte e strette. Per snellire la figura si consiglia poi di puntare sulle scarpe con il tacco alto, ma non vertiginoso, si può optare anche per i modelli con la zeppa.

Per mascherare i fianchi larghi anche il colore gioca un ruolo centrale visto che abbinando le giuste cromie si può snellire la figura celando le rotondità, in generale i colori dark devono essere scelti per il proprio total look o solo da riservare a pantaloni e gonne, è meglio scegliere colori come il nero, il blu notte, il viola, il verde militare.

.

Commenti