• In evidenza •

XMAS: "Regali di Lusso entro i 50 euro"

A Natale si tende a desiderare bei regali e a farne altrettanti di un certo valore, per fare bella figura. Mente chi nega! Il TEAM di IdeeBeauty vi consiglierà delle idee particolarmente lussuose e soprattutto entro i 50 euro. Lasciatevi sorprendere dai brand più esclusivi. 1) LOUIS VUITTON La collezione City Guide, ispirata al gusto per l'esplorazione di Louis Vuitton, offre una visione unica di ogni destinazione attraverso l'obiettivo di autori indipendenti. Come resistere ad una collezione di guide e diari di viaggio, firmati Louis Vuitton. Naturalmente tutti ogni libretto sarà disposto nell'apposita scatola LV corredato di bag e lettera di ringraziamento.   PREZZO 35 euro (alcune città sono disponibili addirittura a 25 euro) 2)HERMES Il parfumeur Christine Nagel svela la propria creazione chypre per Hermès, una fragranza sensuale, di un’eleganza rara e indimenticabile. Barénia è un profumo coriaceo, che associa forza e delicatezza. Esprime la personalità di una donna ...

Lo stile "William e Kate" per un battesimo di puro charme!

Il 23 ottobre si è celebrato il battesimo del piccolo royal baby George, primogenito di di William e Kate d'inghilterra:
Come era stato preannunciato tutta la cerimonia è stata in puro stile William e Kate, niente "pomposità" ma sobria eleganza celata nel più assoluto riserbo fino alla mattina dell'evento.

L'unica notizia che pareva certa riguardava l'abbigliamento del principino, fin dai primi del novecento infatti, è tradizione che il vestitino tutto pizzi e ricami indossato al battesimo, venga realizzato con il tessuto dell'abito da sposa della regina Vittoria, è stato usato per il battesimo di 60 royal baby incluso quello di William ma... Sorpresa!

Forse ormai il tessuto si era un consumato se teniamo conto che la regina Vittoria si è sposata nel 1841 o chissà... In fondo tutte le tradizioni prima o poi cambiano, così, il bellissimo abito nuziale è stato mandato in pensione, probabilmente messo sotto vuoto in una bella teca per preservarne ciò che ne resta e la bisnonna sul trono Elisabetta, ne ha fatto ricavare una copia che George ha maestosamente indossato per la sua prima uscita ufficiale.




Mamma Kate naturalmente non ha potuto essere da meno, si è contraddistinta come sempre per eleganza assoluta presentandosi in un bellissimo abito panna di linea morbida, attraversato da una ruche sul petto che riprende in modo più sobrio i dettagli dell'abito del principino, naturalmente la tradizione inglese impone da sempre il cappello ed anche questa volta Kate sa stupirci con un basco in tinta, che dona un tocco di originalità e modernità ad un outfit che è proprio il caso di dirlo... è principe di "regale" charme!





Barbara Arioli

Commenti