• In evidenza •

XMAS: "Regali di Natale culinari"

  Non sapete cosa regalare??? Regalate del CIBO. Il cibo da gioia a tutti. Sono lontani i tempi in cui era sgradito il "Cesto Natalizio"...adesso è agognato soprattutto se fatto e scelto con prodotti dolci e salati appositamente scelti per quella persona. Attualmente ci sono anche dei Calendari dell'Avvento culinari che spaziano molti generi e gusti. La cosa positiva è che ci sono di tutte le fasce di prezzo, in tema di Cesti, Calendari. Per quanto riguarda il DIY...è immensa la varietà di prodotti da scegliere. Di seguito vi mostreremo una carrellata di idee regalo, da prendere seriamente in considerazione per stupire i vostri famigliari, amici o dolce metà! Da buoni italiani partiamo con il Set di Paste&Sughi. Un assortimento di gustosi prodotti alimentari per proporre dei primi stuzzicanti e semplici da preparare...in pochi minuti a tavola! 7 tipi di pasta e 7 sughi pronti al prezzo di 24,90 euro sul sito www.giordanovini.it Godetevi una delizia festiva con questo ...

Tutorial make-up colori fluo

La mia più grande passione di quando faccio un make-up su di me è sbizzarrirmi con i colori. Più ce ne sono e più mi piacciono. I colori che ho amato quest'estate sono stati i colori fluo, dall’arancio al fucsia, dal blu all’azzurro. Il questo tutorial vedrete un trucco molto particolare ma che secondo me vale la pena poter fare almeno una volta. Ecco qui cosa occorre: 

* 1 base per ombretto 
* 1 ombretto arancione fluo 
* 1 ombretto fucsia fluo 
* 1 ombretto bianco matt 
* 1 matita occhi azzurro intenso 
* 1 eyeliner blu elettrico 
* 1 mascara colorato azzurro 
* Fondotinta 
* Terra  
* 1 gloss color corallo

 Per prima cosa stendete una base per far si che l’ombretto duri tutto il giorno. Poi con un pennello piatto stendo l’ombretto arancione fluo su tutta la palpebra mobile sfumando verso le sopracciglia. Nella parte interiore dell’occhio stendo l’ombretto fucsia fluo e sfumo. Applico il punto luce nell’angolo interno dell’occhio e sotto le sopracciglia con un ombretto bianco matt. Nella rima interna dell’occhio inferiore e superiore applico la matita azzurro intenso. Stendiamo l’eyeliner blu elettrico vicino all’attaccatura delle ciglia e infine applichiamo il mascara azzurro sia sulle ciglia inferiori sia su quelle superiori. Applichiamo il fondotinta e definiamo il tutto con della terra opaca. Infine applichiamo sulle labbra un velo di gloss color corallo. Ecco qui il look completo da sfoggiare per rendere i vostri outfit più particolari.




ALESSANDRA CASTELLANO ( make-up artist e onicotecnica)

Commenti

Posta un commento