Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale. Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto. Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...
- Ottieni link
- X
- Altre app




bello il primo^_^
RispondiEliminaPersonalmente non mi piacciono per nulla e non li trovo nemmeno così sensuali. Sarò all'antica ma sono per un bikini più "esteso" a prescindere da colori e fantasie.
RispondiEliminaIl costume ti sta molto bene e hai ragione, a settembre si va ancora al mare.... Sono tornata da una settimana di sole, spiaggia e mio costume Divissima che si chiama Cezanne e che adoro!
RispondiElimina@Miki,Divissima ha anche modelli più grandi con pantaloncini che sono attualissimi
<3
Martina