• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

Megan Fox diventa il volto della fragranza Avon Instinct


La bellissima attrice Megan Fox diventa il volto di Instinct, la nuova fragranza per lui e per lei di Avon. La Fox con la sua bellezza selvaggia e seducente incarna perfettamente lo stile di questo accattivante ed esotico profumo. Note fruttate e floreali, la camelia, il mandarino, la salvia, il legno d'ebano si mescolano a creare una fragranza fresca e sensuale.  «Quando Avon mi ha contattata per rappresentare il volto di Instict, ero emozionata dall’opportunità di rappresentare queste fragranze. Sono molto felice di far parte di questo brand che ho sempre amato e apprezzato» sono queste le parole con cui Megan Fox annuncia alla stampa la sua collaborazione con Avon. La Fox aveva già lavorato nel settore dando il volto alla linea make-up di Giorgio Armani. 
La nuova fragranza Avon Instinct sarà in commercio in Europa a partire da quest'autunno, mentre sarà in vendita negli Stati Uniti e negli altri paesi nel 2014.





Commenti

Posta un commento