• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

Collezione Max Mara estate 2013: domina lo stile animalier



La collezione estate 2013 di Max Mara è safari con accessori in eco-pelliccia maculata, palette suo toni del deserto e stampe animalier.


La sfilata estiva del brand si propone come un viaggio in Africa dove, tra esplorazioni e safari, le donne scelgono giacche sahariane, abiti chemisier, turbanti in testa, stampe leopardate e tute maculate. Max Mara pensa al giorno, con completi giacca e pantaloni dalle linee morbide, trench coat e jumpsuit, ma anche alla sera, con abiti a tubino, gonne, camicie, ecc.



Lo stile presente nella collezione primavera estate Max Mara 2013 è estremamente sofisticato e chic. L’intera collezione ha una chiara ispirazione cittadina ma con alcuni dettagli etno-fashion. Lo stile Sahara lanciato da Max Mara abbraccia tutte le nuance dell’Africa: dal bruciato al beige, dal marrone all’arancio, passando dal terra di Siena. 


Non mancano anche pattern e stampe che si declinano in tipologie di maculati, animalier e leopardati. Molto interessanti anche gli accessori che, anche se mantengono uno stile pulito ed elegante, presentano materiali come pelle di serpente, pelliccia a pelo lungo e cavallino stampato.





Infine, per shopper a manico doppio e tracolle removibil domina, si punta sull’effetto ghepardo con contrasti di colore come il bianco e il marrone e con inserti metallici molto particolari e caratteristici. Anche le scarpe hanno dei pannelli animalier, studiati e realizzate per coprire il collo del piede.





Commenti