• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

Collezione Coconuda primavera estate 2013: stile rock e aggressivo


La collezione Coconuda 2013 primavera estate 2013 propone uno stile molto giovane  e deciso. Il mood di quest’anno si ispira allo stile rock, pensato e realizzato per le donne poco romantiche che voglio esprimere un carattere forte e deciso.

La donna di Coconuda è autonoma e molto sicura di sé. Una linea un po’ aggressiva che fa del bianco e del nero i suoi principali colori. Basta guardare l’abbigliamento indossato nel video in cui la testimonial del brand, Anna Tatangelo, ha presentato i primi capi.




Questo giubbino modello chiodo ha delle piccole cerniere laterali e all’estremità delle maniche. Un giubbino molto corto che copre quasi l’ombelico. Aderente e originale, è da indossare con la cerniera centrale aperta a metà



La giacca bianca, must have di ogni primavera, ha quattro bottoni ma è pensata per essere indossata aperta. Un capo perfetto per creare completi spezzati, abbinando la giacca bianca a degli elementi neri. Non da meno è il top trasparente con scollo tondo. Un capo molto sensuale che scopre in parte la pancia, grazie all’oblò del top che si adagia in modo perfetto al corpo. 




 Al top e alla giacca sono abbinati dei pantaloni a vita bassa dello stesso colore, dei leggeri jeans skinny caratterizzati da tagli orizzontali su tutta la gamba. 



Ecco una fotogallery della collezione Coconuda primavera estetate 2013:










Commenti