• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

Testato per voi: Recensione Naturally Gentle Eye Makeup Remover


Capita spesso a tutte noi di rientrare a casa la sera talmente stanche da non aver voglia di struccarci. Certe volte preferiamo persino rimandare la pulizia del viso al mattino seguente. Tuttavia, se ci teniamo a mantenere la nostra pelle giovane e in salute, è assolutamente indispensabile eliminare il trucco e gli agenti inquinanti che durante la giornata si depositano sull’epidermide: queste sostanze, infatti, ostruiscono i pori impedendo alla pelle di ossigenarsi durante la notte. Una corretta e abituale pulizia del viso rende la pelle più luminosa, fresca e soprattutto fa sì che l’epidermide non si irriti e non invecchi prima del tempo. Gli occhi, soprattutto, necessitano di particolari attenzioni per evitare l’insorgere di fastidiosi arrossamenti ed infiammazioni pertanto dobbiamo trattarli con la massima cura usando un prodotto specifico ed estremamente delicato. Dedicare allora qualche minuto ogni sera al benessere del nostro viso e dei nostri occhi diventa un piccolo sacrificio che vale la pena di fare.
A questo proposito, oggi vi parliamo dello struccante per occhi sensibili di Clinique, già da tempo prodotto di punta di questa casa cosmetica.
Si tratta di una crema delicata che lascia palpebre e contorno occhi idratati con un effetto assolutamente confortevole. Il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle ma è particolarmente raccomandato a chi ha la cute sensibile, facilmente irritabile: non brucia neppure se va un po' negli occhi, non lascia la pelle unta, è praticamente privo di profumazione e oftalmologicamente testato.
Per un risultato ottimale, teso a rimuovere ogni residuo di trucco, è sufficiente mettere poco prodotto su un dischetto di cotone ed effettuare, sulla palpebra superiore, un movimento verticale partendo dall'arcata sopraccigliare verso le ciglia. In caso di uso di prodotti waterproof si consiglia di lasciare agire il prodotto per qualche secondo. Terminata l’operazione, si può procedere alla pulizia della palpebra inferiore e sciacquare il viso o passare una velina per rimuovere completamente il prodotto.
Disponibile nei corner Clinique, sul sito www.cliniqueitaly.it e in profumeria nel formato da 75ml al prezzo di €22,00.


Francesca Marconi

Commenti