• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

Collezione scarpe donna Hogan interactive primavera estate 2013

Le calzature Hogan sono ormai un must apprezzato da tutti, vip e fashion victim non rinunciano alla potente attrattiva di questa scarpa con rialzo che oltre a dare un tocco glamour ad ogni look regala anche qualche centimetro in più che fa sempre comodo. 
La linea più amata del brand si riconferma la Interactive che per la collezione primavera estate 2013 punta sulla cromia e sui dettagli ricercati come strass e le paillettes che donano quel tocco di femminilità che le rende uniche rispetto alle altre sneakers. Il mood è sempre lo stesso ma la cura dei dettagli varia per creare un prodotto sempre nuovo e di impatto visivo. I colori vivaci come il magenta e l'azzurro si uniscono alle tinte  più classiche del beige, blu o bianco. I prezzi variano dai 250 euro ai 300 euro. 
Si seguito una carrellata dei migliori pezzi della collezione. 













Scopri tutte le ultime fashion news sul mondo Hogan
MRPCompetition





Commenti