• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

Collezione moda Siste's estate 2013: i minidress bon-ton da sfoggiare in vacanza!



Ci sono ragazze che non vogliono rinunciare ad essere eleganti nemmeno sotto al torrido sole d'estate. Per loro Siste's ha pensato ad una collezione fresca e raffinata: colori pastello (imperdibile lo splendido azzurro Tiffany!), tessuti che scivolano morbidi sul corpo grazie all'unione di poliestere, seta ed elastene, e modelli degni dell'alta moda. Ma non temete, il punto forte di questa marca rimane il rapporto qualità-prezzo: potete comprare un vestito, una giacca o un paio di pantaloni spendendo meno di 100 euro nonostante siano capi all'altezza di elementi di moda ben più costosi. Sicuramente uno dei simboli di questa collezione sono i vestiti. Corti, colorati, romantici, e soprattutto facilmente indossabili. Come ben saprete spesso un abito solo, pur se in taglie diverse, non è in grado di soddisfare appieno i bisogni di ogni fisicità e per questo non dona sempre a tutte. Corpi diversi hanno bisogno di vestiti dai tagli diversi. Siste's ha deciso di risolvere questo problema per non discriminare nessuna ragazza. Siete magre e longilinee? Gli abiti vi calzeranno a pennello. Siete più in carne e formose? Questo marchio ha pensato appositamente alle vostre esigenze modificando i modelli e adattandoli alle vostre forme più sensuali, permettendovi così di indossarli valorizzando al massimo la vostra femminilità. Vestiti classici, con pizzo o applicazioni floreali. Abiti aderenti, a gonna ampia o svolazzanti. Sta a voi trovare il vostro preferito! 





 Per chi invece preferisce lo spezzato la scelta resta ampia. Gonne eleganti e romantiche, top a balze o con lo scollo all'americana che possono essere abbinati a giacche alla moda. Se invece preferite i pantaloni rimarrete sicuramente soddisfatte dall'ampia scelta. Oltre ai classici jeans si possono trovare pantaloni aderentissimi per le più audaci o che cadono morbidi sui fianchi per chi ama la moda ma non vuole rinunciare alla comodità, riuscendo così a soddisfare i gusti di tutte le fashion addicted più esigenti. 




 In fine diamo uno sguardo rapido agli accessori e alle scarpe che Siste's ha deciso di proporre. In contrasto con la collezione vista fino ad ora, questi risultano essere più rock e aggressivi. Scarpe in pelle nera, borse borchiate e collane grintose creano il contrasto perfetto che vi permetterà di creare un look bon-ton ma modernissimo. 


Per vedere tutta la collezione potete andare sul sito www.sistes.it o sulla pagina facebook http://www.facebook.com/sistesmoda. Buono shopping a tutte!

Alessandra G. 

Commenti

Posta un commento