• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

Scrub labbra secche: Come eliminare le pellicine


Quando le nostre labbra sono secche e presentano pellicine spesso può essere piuttosto difficile applicare con buona resa il rossetto o il lucidalabbra. Per avere una bocca perfetta, liscia e pronta per il make up prima di applicare un valido burrocacao dovremo occuparci di eliminare le antiestetiche pellicine. Ma come? Vi proponiamo oggi un scrub tutto al naturale che renderà in poche mosse le vostre labbra morbide e vellutate. 
Andremo a ripeterlo una volta a settimana. 

Ingredienti: 


Due cucchiaini di zucchero di canna
Un cucchiaino di olio di oliva extravergine
Un piccolo pezzo di burro
Un cucchiaino di miele

Preparazione:


Versate in una ciotolina i due cucchiaini di zucchero di canna e l'olio di oliva. Intanto sciogliete a bagnomaria un piccolo pezzo di burro che andrete poi a mescolare con il cucchiaino di miele. Successivamente unite il composto omogeneo di burro e miele allo zucchero e l'olio nella ciotolina. Mescolate il tutto con cura. 

Trattamento:


Stendete sulle labbra il composto ottenute per un paio di minuti e massaggiate, tenete ancora per circa un minuto e sciacquate con acqua tiepida. Ora siete pronte per applicare il burrocacao. 

E voi avete provato questo scrub? Fatemi sapere cosa ne pensate e in alternativa quali sono i vostri rimedi. ;)

Commenti