• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

Anna Dello Russo per H&M quando kitsch e trash fanno tendenza



Grazie ad internet Anna Dello Russo è diventata negli anni una vera e proprio "fashion maniac". Dopo aver lavorato per anni come giornalista e fashion editor per Vogue, il suo successo prosegue con l'inizio di un nuovo capitolo che la vedrà protagonista come designer in collaborazione con H&M. Il suo amore per quanto c'è di barocco e sgargiante, il suo stile ecclettico, esasperato, esuberante, ha dato vita ad una collezione inedita che sarà presentata il prossimo 4 ottobre e diciamocelo decisamente dal sapore kitch e trash. Del resto è risaputo che la nostra fashion icon sia riuscita ad incarnare e sfruttare sapientemente un mood del momento ma anche uno stile da tempo sulla cresta dell'onda.
Ecco cosa Anna Dello Russo ha dichiarato:

"Sono eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. E' il segnale di un'importante evoluzione nella moda, e sono elettrizzata e orgogliosa di essere la persona scelta per aprire la via. Ho voluto creare una serie di pezzi che è impossibile trovare in giro. Come stylist, so che accessoriare è un momento essenziale del dressing up: è il tocco personale su ogni outfit. Con questi pezzi tutti si potranno divertire, trasformando un giorno qualunque in un fantastico fashion day."

Ed ora ecco a voi qualche immagine in anteprima.Cosa ne pensate? Varrà la pena affrontare la consueta e prevedibile ressa infernale da H&M per accapparrarsi un accessorio di questa "imprevedibile" collezione?
"La moda è ovunque: in cucina, in giardino, in biblioteca e anche nel mercato di massa"


Commenti

  1. strepitosa! mi sono innamorata di 3 accessori! devo per forza prenderli!!!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  2. ammetto che lo stile barocco non è mi è mai piaciuto molto però nella sua capsule ci sono delle chicche a cui non rinunciare
    vedremo se sarò fortunata e riuscirò a prendere qualcosa ;)
    ti ringrazio per il commento, ti seguo con piacere

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  3. la collezione è lo specchio della sua moda, dei suoi eccessi e l'adoro :)

    Bel blog, se ti va possiamo seguirci a vicenda! :)
    WhiteCloset Fashion Blog
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina

Posta un commento