• In evidenza •

XMAS: "Cosa mi auto-regalo per Natale?"

Natale sta per arrivare e mente chi dice di non avere la propria lista dei desideri per Natale.  Regali che cercate di farvi fare, con gli occhi da cucciolo. Ma..nel 63% dei casi, dobbiamo ricorrere noi ad acquistare i suddetti regali. Anche su Youtube si vedono centinaia di video che trattano l'argomento degli autoregali. Anche se quello è un mondo a parte. Perchè noi comuni mortali non possiamo farci come autoregalo una borsa da 4.000 euro + una paio di scarpe da ginnastica di lusso + 800 euro di prodotti per la skincare da Sephora. Quindi, ora parleremo degli autoregali che le persone comuni hanno detto di voler comprare, riuscendo a mettere da parte. Durante le festività, in particolare nelle settimane che precedono il Natale, ci concentriamo sui regali per parenti e amici, dedicando tempo ed energie alla ricerca del regalo perfetto.  Ma hai mai pensato che ogni tanto è giusto fare un regalo anche a te stesso? Un autoregalo è un piccolo gesto di cura verso di sé, un’occasi...

Novità make up: Temptu Il trucco home-made

Care amiche,
vi siete mai chieste cosa sia il trucco?
Una persona che si trucca sta comunicando qualcosa di sé. In linea generale, la donna,attraverso il trucco maschera o esalta il proprio stato d'animo. Truccarsi significa adattare la propria parvenza fisica all'immagine mentale che si ha di sé.
Molte donne riescono nell'intento. Altre no!
Una donna che si trucca vuole anche rispondere positivamente ai particolari input mandati dalla struttura sociale di cui è attrice.
Naturalmente per fare ciò in modo adeguato, dovremmo avere tutte un particolare senso artistico, per chi non lo ha c'è una nuova tendenza americana: l'aerografo  home-made cioè il trucco spray casalingo!
L'aerografo è uno strumento che nebulizza sul viso tutto: fard, fondotinta, blush, ombretti, rossetti, fino a formare una pellicola da manifesto pubblicitario senza alcuna imperfezione. Poi nel caso di errore si sostituisce la cartuccia. E questo da casa, senza spendere capitali dalle estetiste o nei centri specializzati per la cura del viso. Ora tutte potremo avere un incarnato spettacolare, potremo contare su labbra di un rosso vermiglio sincero, anche se fasullo, potremo avere gote color tramonto adolescenziale.
Il prodotto celestiale e futurista è marcato TEMPTU leader nel settore.

E voi cosa ne pensate di questo prodotto? :-)

Lia Coppola

Commenti